Continuano gli affari sull’asse Torino e Roma tra i granata e i giallorossi.

Se in precedenza i protagonisti di questi trasferimenti sono stati Iago Falque, Adem Ljajic, Umar Sadiq e Bruno Peres adesso potrebbe essere il turno di Maxime Gonalons. L’ex Lione è sceso in campo 23 volte questa stagione con la maglia della Roma ma non ha mai brillato più di tanto e potrebbe cambiare aria per ritornare ai tempi d’oro vale a dire quando giocava in Francia.

Il Torino è da tempo alla ricerca di qualcuno capace, in cabina di regia, ad orchestrare il centrocampo di Mazzarri e visto che la pista che porta a Marchisio non è così facile da percorrere l’idea Gonalons potrebbe concretizzarsi seriamente.  Secondo quanto riportato da Toro.it, in queste settimane le due società hanno parlato principalmente per il ritorno di Peres in Piemonte eppure si vocifera di passi avanti nella trattativa riguardante il centrocampista francese.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008