Torino, N’Koulou: “Voglio centrare l’Europa qui. Futuro? Resto qui tanti anni”

Intervenuto a margine di evento organizzato dallo sponsor tecnico del club, Nicolas N’Koulou, difensore del Torino, ha parlato così ai microfoni dei cronisti presenti facendo un bilancio sulla stagione che sta per volgere al termine.

Ecco di seguito le parole del difensore granata, che approfitta per giurare fedeltà al club: “Sono contento della stagione che ho disputato. Non faccio confronti col passato, sono contento di essere qui. Sono in un grande club e spero che la prossima stagione possa andare meglio di questa. Il mio obiettivo personale è centrare l’Europa col Torino. Ci proveremo il prossimo campionato.

Se resto? Sì, sono fiero di vestire questa maglia. E non intendo solo il prossimo anno, ma i prossimi anni. Spero di giocare tante stagioni qui, ho un contratto di più anni”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.