Torino, N’Koulou esclama: “Cerco di dimostrare sul campo di meritarmi la fiducia”

Parole importanti quelle di Nicolas N’Koulou, difensore arrivato in questa sessione di mercato al Torino e subito protagonista con la maglia granata.

Il giocatore, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha analizzato la sfida contro il Sassuolo di Bucchi, finita con una buona vittoria a favore degli uomini di Mihajlović:

“Sento la fiducia e cerco di dimostrare sul campo di meritarmela. A volte tentiamo giocate diverse, a me stavolta è andata bene perché poi è arrivato il gol spettacolare di Belotti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008