Torino, niente allenamento per Ljajic: per lui distrazione al bicipite femorale

Oggi il Torino è sceso nuovamente in campo al Filadelfia. I granata, sotto la guida di Mihajlovic, preparano la prossima sfida, quella di Tim Cup contro la Roma.

Risalta lo stop per Adem Ljajic, che subentrato a partita in corso contro il Napoli è stato costretto ad uscire poco dopo per un infortunio muscolare.

Di seguito il comunicato che il club granata ha pubblicato sul proprio sito ufficiale, in cui viene descritto l’allenamento tenutosi oggi ed il problema che ha rimediato il calciatore serbo: “Allenamento tecnico-tattico pomeridiano al Filadelfia per il Torino in vista del match di Tim Cup in calendario mercoledì a Roma contro la formazione giallorossa. Lavoro differenziato per Bonifazi, mentre Barreca ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo. Solo cure per Ljajic: gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante granata hanno evidenziato una distrazione al muscolo bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008