Torino, Niang pronto ad essere ceduto: i dettagli

La stagione del Torino non può essere ritenuta positiva e l’ambiente granata è già pronto a chiedere un cambio di rotta già dalla prossima sfida.

L’arrivo di Walter Mazzarri, dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, non ha prodotto nessun esito positivo portando i granata lontano da ogni obiettivo iniziale.

A rinforzare tale periodo è anche il futuro di alcuni giocatori che non riescono a trovare più una loro identità nelle compagini dei piemontesi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, tra questi vi è anche Mbaye Niang: l’ex Milan, infatti, non è soddisfatto della propria avventura e se non dovessero cambiare le cose sino a fine stagione, l’attaccante potrebbe decidere di proseguire la propria carriera lontano da Torino.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.