Torino, Niang alla ricerca di una nuova sistemazione: Raiola a lavoro

TURIN, ITALY - OCTOBER 01: M Baye Niang of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on October 01, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sarà molto difficile, quasi impossibile, rivedere con la maglia del Torino anche nella prossima stagione l’attaccante Mbaye Niang, ex Milan, Genoa e Watford che, dopo una stagione deludente, è pronto a cambiare aria per rigenerarsi e tornare a giocare al meglio delle sue possibilità.

Infatti, il francese è pronto a lasciare il club piemontese dopo che quest’ultimo lo aveva acquistato la scorsa estate su richiesta di mister Sinisa Mihajlovic, poi esonerato per far spazio a Walter Mazzarri.

Sia con il serbo che con l’ex Inter e Napoli, il 23enne non è riuscito n a rispettare le aspettative né a legare con i tifosi, motivo per il quale una sua cessione sarebbe una cosa giusta.

Il suo procuratore, il famoso Mino Raiola, è attualmente a lavoro per trovare al suo assistito la sistemazione migliore e, a quanto pare, il ritorno in Francia risulta essere l’opzione più plausibile in questo momento.

Dopo le esperienze con Caen e Montepellier, Niang potrebbe tornare nel campionato transalpino per vestire la maglia del Nizza, squadra molto importante in Francia e con la quale avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra su palcoscenici di rilievo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008