Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha manifestato al presidente Cairo ed al direttore sportivo Petrachi la volontà di avere in rosa una riserva di Acquah, dato che l’allenatore serbo vorrebbe giocare l’anno prossimo con il 4-2-3-1, un modulo nel quale è fondamentale un giocatore con le caratteristiche del ghanese.

Secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com, il profilo individuato dalla dirigenza granata è quello di Nathaniel Chalobah, incontrista classe ’94 di proprietà del Chelsea, che ha militato nel Napoli nella stagione 2015/2016.

I piemontesi però valutano anche le alternative: si seguono anche Giannelli Imbula dello Stoke City e Godfred Donsah del Bologna.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008