Il Torino guarda in casa Roma per provare a rinforzarsi nel corso di quest’estate. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, i Granata starebbero valutando attentamente le situazioni di tre calciatori giallorossi.
Il primo è Juan Jesus, che potrebbe svolgere anche il ruolo di centrale sinistro nella difesa a tre di Mazzarri. Altro calciatore sotto osservazione è Gregoire Defrel, che potrebbe rinforzare l’attacco del club piemontese.
Ultimo nome, quello più clamoroso, è quello di Bruno Peres. Il brasiliano si è fatto conoscere in Italia proprio a Torino: il trasferimento alla Roma avvenne nell’estate del 2016. Adesso però si sta pensando ad un possibile ritorno: i granata, però, vogliono “un prezzo di saldo”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008