Nei giorni scorsi era circolata una voce di calciomercato che accostava Rafinha al Torino, parlando di un’interessamento dei granata nei confronti del centrocampista del Barcellona, ma la situazione non è semplice come si potrebbe immaginare.

Infatti, tale voce potrebbe essere alquanto infondata, visto che il giocatore ha un contratto con il Barcellona, che lo lega ai blaugrana fino al 2020, appena rinnovato, e sul quale pende un calusola rescissoria di 75 milioni di euro.

Per ora le offerte concrete sono arrivate dalla Juventus, che è disposta a pagare 25 milioni, e da qualche top club Inglese, anche se c’è da considerare che Rafinha è attualmente infortunato, con una lesione al menisco procuratosi contro il Granada, che lo ha tenuto fuori dal campo dal quarto di finale di Champions League, proprio contro la Juventus, fino a fine stagione.

Il Torino potrebbe quindi solo aspirare ad avere il giocatore in prestito, anche se resta da vedere se il giocatore vorrà andare in una squadra che non disputa nemmeno le competizioni europee.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008