Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Cristian Molinaro ha parlato così del momento di flessione sofferto dalla squadra e del ko contro il Napoli: “Sopratutto nel secondo tempo della partita di domenica non siamo riusciti a mettere in campo la voglia che ci era stata riconosciuta, è stata una grossa delusione, sappiamo che partite come quella di domenica scorsa nessuno le vuole più vedere. Ci stiamo rimettendo al lavoro, l’obiettivo è preparare bene la prossima gara. Siamo tutti dispiaciuti, perché contro il Napoli non si è visto il Toro ammirato per lunghi tratti della stagione. Non ci qualifichiamo in Europa League dal momento che abbiamo attraversato periodi nei quali non siamo riusciti a ottenere quanto avremmo voluto. Questa annata, comunque, deve essere vista come quella in cui abbiamo gettato le basi per fare meglio da agosto in avanti. Il Filadelfia? Sarà una emozione diversa da ogni altra, paragonabile a quella provata quando siamo saliti a Superga. Avremo di nuovo la nostra casa, che poi è quella di tutti i nostri tifosi. Sì, siamo ansiosi di correre su un prato che è testimone della storia del calcio”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008