Nel caso in cui dovesse giocare contro il Benevento, il difensore del Torino Cristian Molinaro raggiungerebbe quota 200 presenze in Serie A.

Un traguardo importante che il terzino ha commentato ai canali ufficiali del proprio club, come riportato da tuttomercatoweb: “Sicuramente è un bel traguardo per la carriera, sono felice di poterlo ottenere con la maglia del Toro. Per me è una grande soddisfazione.

C’è grande competizione, per potere ambire a determinati traguardi più concorrenza c’è, meglio è. Abbiamo una squadra forte, dobbiamo dare più del 100% in allenamento per mettere il mister in difficoltà nelle scelte”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008