Il Torino è tornato a vincere quest’oggi in trasferta, interrompendo così un digiuno che durava dall’ottava giornata, turno in cui i granata hanno sconfitto il Palermo al Barbera con un netto 1-4.

Sinisa Mihajlovic, tecnico dei piemontesi, ha parlato ai microfoni di Radio Rai al termine della partita di Cagliari, vinta dai suoi per 2-3 grazie ai gol di Ljajic, Belotti ed Acquah:

“Volevamo tornare a vincere in trasferta, ci siamo riusciti su un campo difficile ed era ora, sono contento della prestazione, della qualità del gioco che abbiamo espresso, come nelle gare che abbiamo giocato in casa. Abbiamo avuto tre cambi praticamente forzati, ma hanno fatto bene, anche se i moduli contano fino ad un certo punto, mi interessa solo la prestazione e giocare con lo stesso spirito che abbiamo in casa e dobbiamo farlo fino alla fine del campionato”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008