Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, in occasione della presentazione della squadra granata. Queste le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

“Stiamo lavorando molto bene. Senza infortuni. E quando c’è da divertirsi, ci divertiamo. L’anno scorso ci siamo concentrati sui principi, morali e di gioco. Ora c’è la fase due: curare i particolari, correggere i difetti. L’impegno della squadra c’è tutto, e anche con la società siamo in costante contatto: sono sicuro che saremo competitivi. E poi, io sono orgoglioso di essere l’allenatore del Torino che torna al Filadelfia: è un centro sportivo che potrà portaci 7, 8 punti in più in campionato. Quelli che ci sono mancati quest’anno”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008