Per molte squadre in questi giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione. Da questa settimana, o al massimo dalla prossima, si inizierà a programmare l’annata 2017-18.
Molti pensano già a quali potrebbero essere gli obiettivi del prossimo campionato, considerando anche gli acquisti che ci sono ancora da fare. Le prime previsioni ha provato a farle il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiosei.
Per il Torino del serbo l’obiettivo sarà l’Europa: “Ce la giocheremo con Atalanta, Lazio e Fiorentina. La Lazio ogni anno tira fuori un coniglio dal cilindro ma ripetersi non sarà facile”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008