Direttamente dal ritiro estivo di Bormio ha parlato l’allenatore del Torino Walter Mazzarri, visibilmente carico e motivato in vista della prossima stagione, dove i granata puntano ad alzare l’asticella e migliorare per quanto possibile il nono posto dello scorso campionato.

“Abbiamo creato presupposti buoni per fare un ritiro importante. Vogliamo parlare poco e fare i fatti e dare soddisfazione a questo pubblico fantastico”, ha detto ieri Mazzarri sul palco di Piazza del Kuerc che poi continua: “Dobbiamo ripartire dalle ultime giornate, dove abbiamo giocato come piace a me. Ripartire forte, con poche chiacchiere, dobbiamo correre molto, stare uniti e non mollare mai come è nello spirito di questa gente”.

Parentesi anche sull’amichevole di ieri, dove il Toro ha spazzato via la Bormiese con un 14-0: “Era previsto fossimo un po’ imballati ma abbiamo cercato di fare quello che avevamo preparato. Siamo contenti. Domani pomeriggio (oggi, ndr) li farò riposare. Un grazie va all’organizzazione, sono squisiti qui a Bormio, ci trattano benissimo. Il posto è bellissimo, va tutto nel modo migliore. Nella prossima settimana faremo un lavoro più brillante per fare le due amichevoli e per far giocare tutti, e poi prepareremo il ritorno a Torino dove andremo sulla velocità”, riporta ToroNews.

 

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo