Torino, Lyanco: “Contento del mio ritorno, sono al 100% e spero di giocare contro l’Inter”

Nella giornata di domenica allo Stadio San Siro ci sarà l’anticipo della mezza tra Inter e Torino, sfida che si preannuncia infuocata complice l’ottimo momento dei nerazzurri e la fame di risultati dei granata.

A tal proposito, Lyanco, difensore centrale brasiliano del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente ufficiale del club, presentando la suddetta gara contro la banda allenata da Spalletti: “Sono molto contento di essere tornato, spero di poter tornare a giocare domenica.

Intanto, sono felice di essere qui, con il gruppo. Come si dice? Sono al 100%, ho lavorato molto bene. Mi trovo bene a giocare con gente esperta, guardo sempre tutti e mi aiutano tanto dentro e fuori dal campo”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.