L’apertura ufficiale del calciomercato è ancora parecchio distante, ma stando a quanto riportato da toronews.net il Torino sembra essere intenzionato a muoversi con largo anticipo di modo da accaparrarsi al più presto i rinforzi necessari per colmare le lacune dell’attuale organico e costruire una formazione di livello da mettere subito a disposizione di Mihajlovic.

La lista dei desideri non è corta, ma è ormai chiaro che la priorità assoluta sia rappresentata dal portiere: con gli addii ormai ufficiali di Hart e Padelli e la posizione di Milinkovic tutt’altro che in bilico, il club granata vuole blindare per prima cosa i pali con un elemento di qualità e che possa dare sicurezza per raccogliere l’eredità dell’inglese.

Una pedina che sembra essere stata individuata da tempo nella figura di Salvatore Sirigu.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008