Torino, Ljajic torna ad essere un caso

Ljajic

Continua ad essere oggetto di analisi e di discussione il rendimento di Adem Ljajic con la maglia del Torino.

In un primo momento, visto il suo impiego nella sfida di ieri contro il Napoli, sembrava aver placato le diverse polemiche e soprattutto la nascita di un caso.

Invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex attaccante di Roma ed Inter ha riaperto le ostilità nei propri confronti, divenendo di nuovo un caso visto la decisione di non comunicare allo staff granata di aver riportato un infortunio nel corso del match contro i partenopei. Naturalmente tutto ciò ha costretto il Torino a giocare in dieci uomini.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008