Il giocatore del Torino, Adem Ljajic, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al suo futuro. Queste le sue parole riportate da toronews.net: Non c’è alcun motivo per pensare che io vada via. Ho un contratto di altri due anni qui, sto bene: se poi dovessero arrivare offerte concrete se ne parlerà con la società in maniera tranquilla

Qual è l’obbiettivo di Ljajic al Toro? : Da quando sono arrivato l’obiettivo è sempre stato quello di centrare l’Europa e ci riproveremo anche quest’anno, con ancora più convinzione. Penso che la responsabilità sia in generale di tutti: quando cambi un allenatore è chiaro che le cose non vadano bene”.

Il rapporto con Walter Mazzarri? Mazzarri è stato importante non solo per me, ma per tutti. È arrivato portando le sue idee, e non è mai facile quando si subentra”.

Come valuta Ljajic la propria stagione?: Con molta onestà ammetto che c’è stato un periodo in cui non giravo sia fisicamente, sia psicologicamente. Forse il problema era la testa, e in campo si vedeva: ma ora l’ho rimessa a posto”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008