Nella sfortuna è andata bene ad Andrea Belotti, 23enne centravanti del Torino infortunatosi al ginocchio nel match di ieri contro l’Hellas Verona: l’attaccante della Nazionale ha riportato la lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, che lo terrà fuori un mese.

Il club granata ha da poco diramato un bollettino medico sulle condizioni del ‘Gallo’:

“Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane.”

Sospiro di sollievo per Mihajlovic, con l’ipotesi rottura che è stata dunque scongiurata.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008