L’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport analizza la sfida tra il Torino di Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria di Marco Giampaolo.

La squadra granata potrebbe mettere in atto anche il turnover per far riposare i titolari che hanno accumulato più minuti in queste prime giornate: contro la squadra ligure potrebbe tornare in campo dall’inizio il centrocampista Daniele Baselli.

L’ex Atalanta giocherà vicino a Rincon; mentre per quanto riguarda il reparto offensivo  la concorrenza è accanita con De Silvestri o Ansaldi a destra, Molinaro o Barreca a sinistra ed al centro la coppia N’Koulou-Moretti insidiata da Lyanco, Burdisso o Bonifazi.

In attacco dovrebbero essere confermati Iago, Ljajic e Niang.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008