In tempo di social può capitare che i vecchi ‘faccia a faccia’ tra tifosi e calciatori chiamati sotto la curva avvenga sulla piattaforma di turno, con battibecchi a suon di commenti e tag.

È quanto capitato per esempio ad Armando Izzo, difensore del Torino, che ha litigato con un tifoso granata sul noto social network Instagram.

Dopo il post del calciatore con le foto della partita di ieri con l’Atalanta, conclusasi sullo 0-0, con tanto di didascalia “Ripartiamo da questo punto e da questa battaglia! Cuore Toro!”, un tifoso ha commentato criticamente:  “Personalmente provo imbarazzo per voi… calcio da prima categoria”. Il centrale non ha però apprezzato la critica ed ha subito risposto piccato: “Vieni tu a giocare”.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.