Armando Izzo potrebbe divenire a breve un nuovo giocatore del Torino. Il club granata avrebbe superato, proprio nelle ultime ore, la concorrenza del Sassuolo e avrebbe avviato già i contatti con il giocatore.

Per il difensore centrale del Genoa sono stati messi sul tavolo ben 10 milioni da parte di Cairo che starebbe ora limando gli ultimi dettagli con Izzo ed il suo agente, come riportato dal Secolo XIX. Izzo ritroverà così Walter Mazzarri che lo allenò nelle giovanili del Napoli.

Genoa che potrà, con questa somma, dare l’assalto definitivo a Lisandro Lopez, difensore centrale del Benfica che è reduce da 6 mesi di prestito all’Inter, già da tempo nel mirino di Preziosi che vorrebbe portarlo al più presto in rossoblù.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008