Iago Falque, uno dei protagonisti della stagione del Torino, soprattutto nella prima parte, è finito sulla lista dei desideri di molti club europei. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sull’ex Roma è piombato il forte interesse del Valencia, pronto a consegnare nelle mani del nuovo tecnico Marcellino una squadra pronta a competere per diversi obiettivi.

Tra le due parti vi sono dei contatti in corso e il giocatore granata, che ripensa alla sua Spagna, non disdegnerebbe affatto un ritorno in Liga. Un suo eventuale arrivo confermerebbe la filosofia calcistica del nuovo tecnico, pronto ad importare il proprio gioco sulla forza degli esterni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008