Torino, il report dell’allenamento: differenziato per De Silvestri e Ljajic

Ljajic

Non sta vivendo un momento felice e tranquillo, per usare un eufemismo, il Torino di Walter Mazzarri. Dopo quella arrivata venerdì contro la Roma, sono tre le sconfitte di fila per i granata, che adesso vedono allontanarsi l’obiettivo Europa League.

Nella giornata odierna la squadra ha ripreso ad allenarsi al Filadelfia dopo la batosta di venerdì scorso con una sessione di allenamento a porte aperte, alla quale hanno assistito circa 250 tifosi. Dopo il riscaldamento e una serie di lavori di natura atletica, i ragazzi agli ordini di mister Mazzarri hanno preso parte a una seduta tecnico-tattica.

Hanno lavorato a parte i quattro infortunati granata, ovvero Bonifazi, De Silvestri (uscito anzitempo contro la Roma per un problema muscolare all’inguine), Ljajic e Obi (entrambi alle prese con un risentimento muscolare). A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.