L’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto sul mercato del Torino, mettendo sul tavolo tutte le alternative possibili, o quantomeno probabili, con le quali l’allenatore granata, Sinisa Mihajlovic potrebbe mandare in campo la sua squadra.

Gli obbiettivi di mercato, noti a tutti già da tempo, sono: Donsah, Paletta, Tonelli e Zapata.
Ma attenzione a quello che potrebbe essere un nome a sorpresa per il centrocampo, Crisetig, che di ritorno a Bologna dal prestito al Crotone, sta sondando nuove piste per trovare spazio e continuità.

Un nome che riecheggia, per l’attacco, è quello di John Guidetti, pista già sondata nello scorso mercato da Petrachi, al quale però il giocatore è stato ufficialmente riproposto.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008