C’è molta attività per quanto riguarda il calciomercato, in questo periodo, in casa Torino, club che sta trattando con vari club per la cessione di alcuni calciatori presenti in rosa (come Belotti) e con altrettanti club per l’acquisto di innesti che servirebbero per migliorare la squadra a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic.

Infatti, gazzamercato.it riporta che i granata sono molto attivi sull’asse di mercato con il Milan e sarebbero pronti a chiudere per l’acquisto di Gabriel Paletta, difensore dei rossoneri che potrebbe essere accompagnato dall’attaccante Mbaye Niang, sempre di proprietà dei milanisti.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il Toro sta iniziando a seguire con molta più attenzione Godfred Donsah, calciatore di proprietà del Bologna che è entrato nel mirino della dirigenza dopo la discesa delle quotazioni di calciatori come Giannelli Imbula dello Stoke City e Alfred Duncan del Sassuolo, per il quale è stato offerto uno scambio, poi rifiutato, con Marco Benassi. Da ricordare, inoltre, che nella giornata di domani ci sarà la firma del giovanissimo difensore Marco Capone, classe ’99 arrivato dal .

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008