Secondo quanto riporta calciomercato.it, il Torino starebbe già pensando al calciomercato estivo per costruire una squadra ancora più competitiva: il primo nome è senza dubbio quello di Diego Falcinelli, attaccante del Crotone, di proprietà del Sassuolo.

Secondo quanto riporta TuttoSport, inoltre, sembra che Di Francesco – che dovrebbe restare con i neroverdi anche l’anno prossimo – non sia particolarmente affascinato dal suddetto, e così basterebbero 7-8 milioni per acquistarlo.

CAPITOLO ITURBE – Il Toro vorrebbe anche trattenere Iturbe, argentino di proprietà della Roma, tuttavia per un altro anno e ancora in prestito. Tuttavia qui bisogna vedere la posizione della Roma, proprietaria del cartellino dell’ex Verona, che preferirebbe certamente cederlo in cambio di liquidità.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008