Torino, Iago Falque: “Sabato eccezionale, abbiamo vinto grazie alla nostra qualità”

Il Torino grazie alla vittoria sul Cagliari per 4-0 è uscito dalla crisi di quattro sconfitte consecutive e uno dei protagonisti del bel pomeriggio in Sardegna è Iago Falque, il quale ha segnato il primo gol dei 4 totali della squadra granata.

L’esterno del Toro ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dove ha commentato il successo contro i rossoblù per poi parlare anche del compagno di squadra Ljajic, che è tornato a segnare dopo mesi di digiuno.

Abbiamo disputato una partita perfetta dopo quattro sconfitte. E’ stato un sabato eccezionale. Nel primo tempo sapevamo che ci avrebbe atteso un inizio difficile fatto di tante palle alte e così è stato e quindi si è giocato con grande intensità. Nella ripresa invece è uscita la nostra qualità che ci ha permesso di trovare il primo gol e poi di affondare il colpo. Sono contento anche per Ljajic, che è entrato molto bene in partita, e Bonifazi, che ha disputato una gara di personalità. E’ un giovane di livello e ci darà una grande mano. Mi auguro che l’infortunio di Nkoulou non sia nulla di grave”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo