Torino, Iago Falque: “Qui mi sento a casa. Spero di superare il mio record di reti”

iago falque

Con 24 reti nelle ultime due stagioni, Iago Falque è il leader tecnico assoluto del Torino, anche più del capitano Andrea Belotti, e anche quest’anno sta cercando di dare il suo contributo in attacco con due reti messe a segno.

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club, l’attaccante spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni mostrando tutto il proprio orgoglio per vestire la maglia granata: “A Torino ho trovato la mia casa, la mia stabilità. Entrare allo stadio e indossare la maglia granata è diventato qualcosa di speciale per me. Non è come le altre, sento che questa è la mia squadra.

Il mio periodo in Inghilterra e Spagna è stato molto diverso e difficile, quando uno non gioca si sente a volte un po’ frustrato, dipende dalla situazione. A volte per infortunio, altre volte per decisione tecnica, però fa parte del gioco e comunque ci sono anche gli altri compagni.

Ancora elogi alla sua squadra: “Quando aspetti di entrare in campo vivi un’emozione bellissima. L’anno scorso è stata la mia miglior stagione, ero al posto giusto nell’età giusta. Spero di fare ancora meglio quest’anno, sempre che gli infortuni non si mettano in mezzo”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.