L’attaccante del Torino, Iago Falque, ha presentato ai microfoni di Torino Channel, la prossima partita dei granata contro il Verona:

“È difficile dopo un derby perso così voltare pagina, ma abbiamo già la testa al Verona. Siamo un gruppo forte e sentiamo sempre il sostegno dei tifosi: un ringraziamento a loro, che ci supportano anche oggi come sempre. Contro il Verona sarà una partita complicata, perchè loro sono partiti male ma questo non vuol dire che non saranno pericolosi: anzi, vorranno riscattarsi, è una squadra da non sottovalutare

Sulla sostituzione nel derby: Ci sta in una situazione del genere togliere un esterno, il mister doveva scegliere ed accetto la sua decisione, stavolta è toccato a me e chiaramente mi è dispiaciuto lasciare il campo in una partita così sentita“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008