Il Torino continua a muoversi sul mercato per trovare il tanto agognato rinforzo da apporre nel proprio reparto difensivo e i nomi caldi sono quelli di Lorenzo Tonelli e Gabriel Paletta.

Tonelli, potrebbe arrivare dal Napoli, secondo quanto riportato da Tuttosport, che svela alcuni contatti di richiesta informazioni della società piemontese nei confronti della squadra partenopea.

Paletta, però, resta comunque in piedi a prescindere dal caso Belotti, infatti pare, che le due trattative siano divise e che proseguano su assi differenti, ma che si possano unire.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008