Si continua a complicare la situazione relativa ad Hart in casa Torino: il portiere inglese, in prestito ai granata, in questa stagione ha saputo mostrare le proprie qualità, diventando un elemento essenziale per il tecnico Siniša Mihajlović.  Il portiere, di proprietà del Manchester City, è stato convocato dal tecnico Josep Guardiola per discutere del proprio futuro.

L’ex allenatore del Barcellona in estate gli aveva preferito Claudio Bravo, salvo poi piano piano ritornare sui propri passi e promuovere Caballero a primo portiere. L’asta parte da 15 milioni di euro ma la volontà del giocatore potrebbe far cambiare tale scenario.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008