Antonio Barreca è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano e lo ha dimostrato ampiamente durante questa stagione.

Torinese di nascita, l’esterno classe ’95 ha passato tutta una vita in casa granata fino all’esordio in Serie A, motivo per il quale un eventuale approdo alla Roma, sulle sue tracce da tempo, come confermato anche dal suo agente Marcello Bonetto, risulterebbe difficilissimo.

Addio che sarebbe complicato da digerire anche e soprattutto da parte dei tifosi, i quali si sono affezionati tanto a lui quasi come fosse un loro parente. Ecco perché, venuti a conoscenza delle voci di mercato che lo vogliono lontano dal Toro, gli Ultras Granata hanno esposto uno striscione a dir poco eloquente in quel di Bormio, sede del ritiro della squadra granata. “Barreca non si tocca!” è il messaggio forte e chiaro lanciato alla società e, in modo particolare, alla Roma.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008