Torino, frenata del Bologna per Donsah

donsah

Nonostante le voci degli ultimi giorni, che parlavano di Godfred Donsah ad un passo dal Torino, la cessione del ghanese ha subito un’improvvisa frenata. Il motivo è da ricercare negli ambienti della società felsinea, che ha bloccato il trasferimento del classe ’96.

Il Torino, intanto, ha trovato da tempo l’accordo col giocatore, che in questi ultimi giorni di mercato cercherà di convincere il Bologna a lasciar andare il mediano. Il sostituto di Donsah dovrebbe essere Josè Mauri dal Milan, mentre a fare spazio nelle fila granata al giovane ghanese non sarà il suo connazionale Acquah, il quale era promesso al Birmingham, ma la cui cessione ha avuto, anch’essa, una frenata.

Motivo per il quale a fare spazio a Godfred Donsah sarà Gustafson, che, dopo un’iniziale mal di pancia, si è convinto ad abbandonare la Serie A per scendere di uno scalino e vestire la maglia dell’Empoli, dove potrebbe trovare più continuità. Inoltre, pare che in caso di continuo muro del Bologna per Donsah, il Torino, visti gli infortuni di Baselli e Valdifiori e la necessità di avere un centrocampista pronto, punterà tutto su Machach del Tolosa.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008