Perso Davide Zappacosta, passato ufficialmente al Chelsea nell’ultima giornata di mercato, e con l’incognita Ansaldi per quanto riguarda le condizioni fisiche, il Torino si è messo alla ricerca di un terzino destro svincolato.

L’obiettivo numero uno dei granata sarebbe Bacary Sagna, 34enne laterale francese a cui il Manchester City non ha rinnovato il contratto che scadeva a giugno.

Sull’ex Arsenal la concorrenza è però agguerrita: secondo i media transalpini, su di lui ci sono anche Marsiglia, Brighton, West Ham, Benfica, Sporting Lisbona, Besikstas e Bursaspor.

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008