Torino, esclusa l’ipotesi pubalgia per Barreca

 Secondo quanto riporta calciomercato.com, Antonio Barreca, terzino del Torino, si è sottoposto a degli esami strumentali atti a rivelare l’entità del suo infortunio: per fortuna di mister Mihajlovic, le visite hanno escluso sia lesioni gravi, sia l’ipotesi pubalgia.
Il terzino dell’Under 21 si è quindi allenato, come nei giorni scorsi, a parte: i suoi tempi di recupero, comunque, dovrebbero essere molto rapidi. È da escludere però una sua ipotetica presenza domenica contro il Verona.

Non solo Barreca ai box

Si sono allenati a parte, oltre Barreca, anche Niang e De Silvestri, i quali hanno lavorato in palestra a causa di una sindrome influenzale che li ha rallentati. Affaticamento muscolare invece per Acquah che, però, sarà disponibile per il prossimo match dei granata.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008