Bruno Peres sarà a breve un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno infatti trovato l’accordo con la Roma per l’acquisizione del giocatore a titolo di prestito oneroso, di 1 milione, con obbligo di riscatto fissato alla 25 presenza di Peres con la maglia del Torino, a 7 milioni.

L’esterno brasiliano è pronto quindi a tornare nelle file granata e già nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche, alle quali seguirà la firma sul nuovo contratto che dovrebbe essere un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

Buon colpo dunque per il Torino, che rinforza una delle aree più utilizzate dal gioco di Mazzarri e che accontenta così anche il suo allenatore.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008