Torino, due obiettivi per le fasce: contatti con D’Ambrosio e Maggio

MILAN, ITALY - JANUARY 28: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Stando a quanto riportato da calciomercato.com le sempre più probabili partenze a fine stagione di Cristian Molinaro e Lorenzo De Silvestri, costringeranno il Torino a intervenire nel mercato estivo per far in modo che Walter Mazzarri la prossima stagione possa contare su esterni adatti al suo 3-5-2 o 3-4-3.

I dirigenti granata hanno già avviato i contatti con Christian Maggio, terzino destro in scadenza di contratto con il Napoli che Mazzarri ha già allenato propri durante la sua esperienza sulla panchina partenopea.
Maggio non è però la prima scelta per l’allenatore toscano che come terzino vorrebbe Danilo D’Ambrosio, altro giocatore che ha già allenato ma all’Inter.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.