Torino, due nomi per rinforzare il centrocampo: la situazione

donsah

Dopo i problemi avuti con la fase difensiva lo scorso anno, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, vorrebbe un centrocampista di sostanza che possa alternarsi ed eventualmente rimpiazzare Afriyie Acquah.

Il sogno dell’allenatore granata sarebbe Alfred Duncan, che è stato però blindato dal Sassuolo, mentre è in fase più avanzata la trattativa per Godfred Donsah, mezzala di quantità del Bologna.

Secondo Tuttosport infatti, per l’ex Cagliari il DS piemontese Petrachi avrebbe offerto 4 milioni di euro agli emiliani, che continuano invece a chiederne 6. La distanza è dunque tutt’altro che incolmabile e l’affare potrebbe concludersi nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008