Iniziato il calciomercato, anche il Torino di Urbano Cairo si è messo al lavoro.
Se da un lato fa molto parlare la vicenda Belotti, richiesto da moltissimi club, è iniziato anche il mercato in entrata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, domani ci sarà un incontro tra il ds del Torino Gianluca Petrachi e il corrispettivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.
La questione principale sarà Nikola Maksimovic, per il quale il Napoli deve versare ancora 20 milioni di euro nelle casse Granata. L’idea dei partenopei sarebbe quella di inserire qualche contropartita nell’affare, in modo da far abbassare il prezzo. Il club di De Laurentiis avrebbe offerto uno tra Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti; il Toro però non ha fretta per l’attacco, quindi il discorso per loro è rimandato.
I Granata vorrebbero rinforzare subito la difesa. La richiesta, quindi, è Lorenzo Tonelli che quest’anno ha trovato poco spazio. Gli azzurri, dalla loro, proporrebbero Vlad Chiriches.
Tanti nomi e tante trattative, sarà un lungo summit tra Napoli e Toro.
Tanti nomi e tante trattative, sarà un lungo summit tra Napoli e Toro.