Interessante intervista di Lorenzo De Silvestri, terzino destro del Torino, che a due settimane dall’inizio della prossima stagione di Serie A, ha così commentato il pre stagione tra le file guidate da Sinisa Mihajlovic, ai microfoni del Corriere di Torino:

Nuovo record di reti? Ci proviamo. Devo raggiungere la migliore condizione, accelereremo con gli allenamenti, andremo sulla velocità. Personalmente voglio migliorare di anno in anno, lavoro prima e dopo ogni allenamento. Sono contento ma voglio fare di più”.

“Calendario difficile? Prima o poi bisogna affrontarle tutte. Il Toro è una squadra che sta crescendo, una squadra che deve dare il massimo in ogni partita per poter ambire a posizioni importanti. Ogni calciatore si deve concentrare su quello che deve fare e lo deve fare al massimo. C’è poco da dire, le chiacchiere se le porta via il vento. Le parole le lasciamo agli altri. Noi ci dobbiamo impegnare, poi i risultati arrivano“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008