Intervenuto in zona mista nel post partita contro il Trapani, il terzino granata ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi arrivati in questa sessione di mercato e sulla vittoria della squadra.

Queste le dichiarazioni del giocatore ai giornalisti: “Il mister voleva grande impegno, credo ci sia stato ampiamente. È sempre bello iniziare con una vittoria, la squadra ha risposto alla grande, è di buon auspicio. Personalmente sono felice: avevo finito con un gol, ricomincio con un altro gol. Sono contento. Ljajic? È un talento assoluto e cristallino, più è accentrato nel campo, dove può ricevere tanti palloni, più può essere devastante.

Berenguer? È un ragazzo solare e si impegna tantissimo, sono felice che abbia segnato. N’Koulou è un giocatore fatto, ha grande esperienza. Ha bisogno di tempo perché non parla italiano, è arrivato a fine ritiro ed è abituato ad un altro campionato. Rincon? L’ho sempre apprezzato, regala sempre tanta quantità e qualità: può farci fare il salto di qualità”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008