L’ex commissario tecnico dell’Albania, Gianni De Biasi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Stampa.

Tra i tanti argomenti trattati, anche il Torino. In primis si è parlato di Andrea Belotti. Ecco le sue parole in merito, riportate da itasportpress.it:Come si sblocca Belotti? Il Gallo non può far gol in tutte le partite. E poi la rovesciata contro il Sassuolo vale tre reti, quindi è in media. Il Toro davanti non avrà problemi, anzi rispetto a 12 mesi fa ha molte più soluzioni. Non penso solo a Niang, con un Ljajic così può stare tranquillo. La squadra è migliorata tanto. Belotti ha fatto bene a restare, per la sua maturazione completa e per i tifosi: averlo trattenuto nonostante le tante richieste è stato straordinario. Io scommetterei ad occhi chiusi su di lui. Ha voglia e qualità per crescere ancora, per me rimane una grande certezza. 

La mia prossima panchina? Magari a guidare un’altra nazionale, oppure in Spagna o Inghilterra. In Serie A? Difficile dirlo ora“.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008