Andrea Belotti con la sua incredibile stagioni ha portato su di sé gli occhi dei maggiori club europei.

Prima squadra che però sembra aver fatto qualche cosa di concreto è il Manchester United di Jose Mourinho, visto che lo Special One apprezzerebbe molto l’attaccante del Torino. Stando a quanto riportato da ESPN, ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza inglese e quella granata. La cifra per portare il Gallo in Inghilterra sarebbe alta, vista la clausola per l’estero di 100 milioni, ma lo United avrebbe deciso di puntare su di lui.
Nonostante tutto, il primo nome per l’attacco sulla lista dello United sarebbe quello di Antoine Griezmann, ma lui prima di rispondere aspetterà di vedere se il club si qualificherà o meno alla prossima Champions League.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008