Leandro Castan, arrivato al Torino la scorsa estate, in prestito dalla Roma, è già pronto a dire addio ai granata dopo una stagione colma di infortuni: come anche Mihajlovic ha annunciato nei giorni scorsi che non verrà riscattato dal società granata, pur mancando una giornata al termine della stagione, anche il difensore brasiliano ha voluto salutare i tifosi granata attraverso un post sul suo profilo Instagram“Una prima parte di stagione bellissima, manca una settimana ma già vi lascio il mio grazie a tutti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008