Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, presente in conferenza stampa al fianco del tecnico Sinisa Mihajlovic, il difensore del Torino Carlao ha parlato dei suoi primi mesi in maglia granata.

Ecco le sue parole: “Mi sento bene, sono guarito e sono a disposizione di Mihajlovic. Spero di poter giocare il prima possibile. Quando sono arrivato è stato difficile perché ho subito avuto un infortunio, sono molto contento di essere qua e spero di riuscire a farmi trovare subito pronto. Spero di poter giocare in questo finale di campionato e spero di poter restare anche nella prossima stagione. Questo lo deciderà il mister, io sono a disposizione, il mio compito è farmi trovare pronto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008