Torino, Cairo: “Stiamo facendo bene, normali le recenti difficoltà. Inter? Sarà dura”

Dopo un lungo periodo di appannamento durato addirittura un mese, con quattro sconfitte in altrettante gare, il Torino di Walter Mazzarri ha ripreso a correre, collezionando due vittorie consecutive con 8 gol fatti e solo 1 subito.

Nella giornata di domenica i granata saranno impegnati in un’ostica gara casalinga contro l’Inter, con l’obiettivo di sfruttare l’onda positiva e continuare a far bene. Urbano Cairo, tecnico del club granata, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, mostrandosi contento del buon momento: “Stiamo andando bene, questa è la strada giusta.

Dopo un cambio in panchina è normale che ci sia un periodo di assestamento, in cui magari parti bene e poi hai difficoltà, basti guardare cosa sta succedendo all’Udinese. Ho grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, continuiamo così anche se domenica con l’Inter sarà difficile”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.