Intervenuto durante l’inaugurazione del Filadelfia, il Presidente granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono contento, vedere tutto questo è molto emozionante. Grande merito dei tifosi che dal 1998 hanno avuto una cortina di protezione per il fila incredibile. Merito va certamente dato alla Fondazione e al Presidente Salvadori che ha lavorato benissimo e ha seguito le cose passo passo. Quando venni qua per la posa della prima pietra dissi che avremmo dovuto essere veloci e 1 anno e 8 mesi dopo eccoci qui. Un grazie anche i tifosi che sono stati straordinari. Progetti ce ne sono stati dal 1983 ma noi lo abbiamo realizzato. il 24 aprile ho scritto alla federazione per la riassegnazione dello scudetto revocato. La procedura è iniziata e siamo fiduciosi”.

Su Padelli: “Andrà all’Inter”.

Sull’Europa: “Quando è nato il filadelfia il Toro ha vinto lo scudetto, poi ce l’hanno revocato, ma l’anno dopo lo abbiamo rivinto per cui l’anno prossimo come minimo andiamo in Europa”

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008