Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito al derby contro la Juventus in scena questa sera alle 20,45.

Queste le sue parole riportate da Calcioweb.eu: “Il loro fatturato è cinque volte il nostro. Hanno un vantaggio molto notevole, quindi il paragone non si pone perché c’è un divario esagerato. La Juve può fare investimenti impensabili per noi, competere diventa molto difficile. La Juve ha fatto un ciclo importantissimo, il sesto Scudetto sarà questione di poco tempo. Poi stanno facendo bene anche in Europa, hanno uno squadrone e stanno ottenendo grandi risultati. Si presenta e si prepara da solo perché la voglia dei giocatori di vincerlo è tantissima. La nostra stagione è positiva, la squadra ha fatto molto bene, ha segnato tantissimo, 64 goal rappresentano il settimo miglior attacco nella storia del Torino. Potevamo andare in Europa, non ci siamo riusciti quest’anno ma la base è molto buona e siamo fiduciosi per il futuro”.

 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008